Una volta non è consuetudine: Richard Mille favorisce la qualità rispetto alla quantità.
Questo SIHH 2017 non fa eccezione alla regola con, come ogni anno, un'importante innovazione - in questo caso il cronografo da 50 secondi McLaren F1 Tourbillon Split Seconds RM Ultralight.
Sviluppato in collaborazione con il famoso produttore di Formula 1, questo nuovo orologio sportivo da uomo di Richard Mille pesa 38 grammi, incluso il bracciale, un peso che lo rende il secondo cronografo meccanico più leggero mai creato.
Questa performance è raggiunta grazie ai materiali high-tech utilizzati per l'architettura aerea.
I fan delle produzioni della casa troveranno, insieme al titanio e al carbonio TPT, un nuovo materiale per una cassa: Graph TPT.

Sviluppato in collaborazione con il famoso produttore di Formula 1, questo nuovo RM 50-03 McLaren F1 firmato Richard Mille pesa 38 grammi, cinturino incluso - un peso che rende incidentalmente il cronografo meccanico più leggero mai creato.
Considerando la dimensione ultra tecnica di questo materiale e la RM 50-03 McLaren F1 in generale, abbiamo scelto di menzionare (in gran parte) il rilascio del marchio, i dieci minuti trascorsi con questo nuovo 2017 per fotografarlo non permettendoci di offrirti un'analisi completa.
Egli concorda che il cepedant conserverà ancora quell'innovativo, Richard Mille offre con la RM 50-03 McLaren F1 un orologio sportivo ultra high tech e altrettanto esclusivo.
Prezzo di vendita = 1.094.000 €
"Si basa sulla ricerca del Graphene National Institute dell'Università di Manchester, inaugurata nel 2015, che ha rivelato i suoi usi. Nel 1984, Andre Geim è stato isolato dal Dipartimento di Fisica di questa università. Sei anni dopo, nel 2010, Konstantin Novoselov ha vinto il premio Nobel per la fisica, e grazie a questa collaborazione di successo con l'Università di Manchester, McLaren Applied Technologies e North Thin Ply Technology, Richard Mille è riuscì a produrre una cassa in metallo duro TPTTM migliorata, e le sue proprietà fisiche furono notevolmente aumentate grazie alle iniezioni di grafene, un nanomateriale rivoluzionario, 6 volte più leggero ma 200 volte più forte dell'acciaio. grafene nelle loro macchine,McLaren Technology Group e McLaren-Honda ci hanno permesso di scoprire in questo materiale un modo per abbassare significativamente la densità di carbonio aumentando la sua capacità di recupero. "
Successivamente, gli ingegneri di Richard Mille e North Thin Ply Technology hanno studiato l'integrazione del grafene in TPT Carbon.
Identificabile con il suo design ondulato, il TPT Carbon è costituito da 600 strati di filamenti paralleli.
Questi strati, che hanno uno spessore massimo di 30 micron, sono impregnati con una resina drogata con grafene . Vengono quindi sovrapposti da una macchina a controllo numerico che varia l'orientamento delle fibre di 45 ° tra due strati.
Riscaldato a 120 ° a una pressione di 6 bar, il composito è finalmente solidificato.
Molteplici test di controllo e validazione effettuati da McLaren Applied Technologies hanno fornito le soluzioni appropriate per produrre Graph TPT che Richard Mille è l'unica azienda di orologi da utilizzare.
Deriva dal fascino di questo materiale sulla RM 50-03 McLaren F1, un case allo stesso tempo molto leggero e molto resistente.

Innovativo ancora una volta, con la McLaren F1 RM 50-03, Richard Mille offre un orologio sportivo ultra-high-tech e altrettanto esclusivo, ognuno dei quali sarà consegnato con una replica all'1 / 5 del 2017 della McLaren F1 guidata dalla il doppio campione del mondo Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne.
Il movimento di questo nuovo SIHH 2017 non ha vergogna, con il suo peso impressionante di soli 7 grammi. Gioca su materiali - titanio grado 5 e carbonio TPT per platino e ponti - e sulle finiture - accentuata scheletrizzazione dei componenti - per mostrare questo design piuma e high-tech.
In termini di finiture, Richard Mille non è ancora una volta nella mezza misura offrendo stiratoi, lucidatura, satin e altre culle fatte a mano.
"Assoluta perfezione del cronografo, questo orologio combina un tourbillon e uno scappamento di recupero. La combinazione di queste complicazioni nel cuore della stessa meccanica richiede, per un'operazione irreprensibile, una trasmissione perfetta di energie. Quindi, l'obbligo di ridurre l'attrito è orientato la ricerca del miglioramento del profilo del dente della canna e della marcia media, che ha portato all'eccellente distribuzione della coppia e all'ottimizzazione delle prestazioni, alle prestazioni del movimento e alla qualità del l'energia erogata è rapidamente leggibile grazie agli indicatori colorati dedicati alla riserva di carica (70 ore) e al sensore di coppia. Gli spingitori vuoti del cronografo ricordano le prese d'aria della Formula 1 della McLaren-Honda,mentre il design della corona riprende le linee delle ruote da competizione progettate dal team britannico.
La creazione di un nuovo sistema split-second e studi approfonditi sul lavoro delle pinze hanno dimezzato il consumo di energia del cronografo riducendo l'attrito sugli assi. Controllando le diverse infradito del jumper, la nuova ruota a 6 colonne è stata progettata per garantire, a lungo termine, una perfetta simultaneità dei movimenti, un totale blocco delle funzioni e una grande durata delle regolazioni.
Le straordinarie qualità del grafene ci hanno portato a proseguire gli sviluppi con il fornitore di bracciale BIWI SA Al fine di aumentare l'elasticità e la resistenza all'usura, abbiamo deciso di integrare questo nanomateriale nel cinturino in gomma dell'RM 50 -03. Questi diversi sviluppi nel grafene portano importanti progressi tecnici che sono tanto importanti per Richard Mille quanto lo sono per la McLaren-Honda.
visualizzare più
imitazioni orologi e
Rolex Datejust II