Quando il Moto 360 è stato rilasciato nel mese di settembre dello scorso anno, abbiamo trovato ad essere il migliore SmartWatch Android Wear sul mercato in quel momento a causa di suo aspetto elegante e le caratteristiche nifty. E 'stato 7 mesi fa, però, e un bel po' può accadere in un simile arco di tempo lungo. Oggi stiamo prendendo un altro sguardo al Moto 360 da Motorola, come ho descritto la mia esperienza personale con il dispositivo durante un periodo di prova di tre settimane. Durante questo periodo, ho trovato il Moto 360 di essere il uno dei migliori smartwatches sul mercato e la migliore SmartWatch Android Wear, periodo. Così, come su di iniziare poi.
Motorola Moto 360
Pensieri iniziali
Quando ho ricevuto la mail che mi notifica che un pacchetto era arrivato per me, ho subito mosied su oltre al mio centro di posta, sapendo che avrei presto un nuovo lucido Moto 360 con cui giocare. Quando ho preso fuori dalla scatola, sono rimasto molto sorpreso. Mentre io avevo visto molte immagini e video riguardanti il Moto 360, non avendo mai posseduto uno, sono stato portato via dal look davvero elegante e raffinato del dispositivo. Il corpo circolare racchiuso nel suo corpo in metallo è stato semplicemente fantastico da guardare. Ha dato un aspetto molto futuristico, e sono stato molto colpito. Le cinghie di cuoio aumentata che aspetto dando al Moto 360 un look più pulito. Mentre io sono un fan di gruppi metal, mi sembra che troppo metallo può fare un dispositivo sembrare sgargianti. No, il cinturino in pelle adatta la Moto 360, fornendo un grande contrasto con l'argento, corpo circolare.
Dopo aver finito gawking al Moto 360, l'ho messo nella scatola e sono andato a casa. Volevo essere in grado di testare il dispositivo in una posizione più tranquilla, e il negozio FedEx non era quello. Inoltre, sono abbastanza sicuro che la signora alla reception mi stava dando uno sguardo strano, molto probabilmente a causa del fatto che io amo i gadget e tendo ad ottenere overexcited ogni volta che ricevo una nuova. In ogni caso, quando sono tornato a casa, ho provveduto a prendere tutto fuori dalla scatola e metterli in modo ordinato sulla mia scrivania. Il bacino sembrava grande, come era piccola e fuori del modo. Così si potrebbe collocarlo praticamente ovunque e dimenticare che è stato anche lì. Ho messo il mio proprio accanto al mio letto, il che rende servire come un orologio comodino.
Dopo che ho avuto tutto quello che si trova sulla mia scrivania, ho preso il passo logico successivo e alimentato sul Moto 360. Così ha iniziato il mio periodo di prova, e qui sono i miei pensieri sulla Moto 360, in nessun ordine particolare.
Le mie prime impressioni di Android Wear
Android Wear è stato intorno per qualche tempo, e devo ammettere, quando ho sentito su di esso, ero molto eccitato. Ho pensato a me, "finalmente, un vero e proprio sistema operativo smartwatch che farà possedere un orologio una grande esperienza di nuovo." Purtroppo, però, dopo i primi dispositivi iniziato a colpire il mercato, ho capito che non avevo intenzione di ottenere l'esperienza che volevo . Che esperienza è stata che si può chiedere? Beh, onestamente non posso davvero dire. Volevo mi Google un'esperienza che non sapevo che mi serviva, e che quando l'ho preso, non sarei in grado di immaginare non averlo. Volevo essere in grado di controllare rapidamente i miei messaggi sul mio SmartWatch ed essere in grado di rispondere a loro in modo semplice e veloce. Volevo che il SmartWatch essere un'estensione del mio cellulare, per essere in grado di farmi più produttivi. Credo che quello che volevo davvero, era una piccola assistente virtuale sul mio polso, che ho stupidamente pensato che avrei avuto da quando ho saputo che Google Now potrebbe essere una caratteristica molto importante di Android Wear. Purtroppo, che non era il caso e ho subito respinto Android Wear e restituito il mio LG G Watch, e siamo tornati a usare la mia Pebble Watch. Anche se questo non vuol dire che LG G orologio è stato inferiore al Pebble Watch, l'orologio Pebble almeno sapeva cosa fosse e non pubblicizzare qualsiasi altra cosa.Fast forward ai giorni nostri, e Android Wear ha visto alcune revisioni e miglioramenti che hanno reso un po 'più utile. Anche se ha ancora bisogno di un bel po 'di miglioramenti per me essere in grado di dire che sono soddisfatto al 100% con il sistema operativo, che ha raggiunto un punto in cui sono contento di avere un dispositivo che lo gestisce, che ci riporta al Moto 360.
Dopo aver avuto un'esperienza soddisfacente con l'LG G Watch, stavo andando attendere fino Android Wear migliorato, o un dispositivo è stato annunciato che potrebbe farmi dimenticare le mie rimostranze precedenti e mi fanno venire voglia di possederlo. Nel mio caso, quest'ultimo si è verificato. Quando il Moto 360 è stato annunciato, ho subito capito che dovevo avere uno, anche se questa volta mi avrebbe aspettato un po 'di tempo prima che ho acquistato il dispositivo, poiché la maggior parte nuovi dispositivi tendono ad avere problemi quando in primo luogo escono. visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust
没有评论:
发表评论