
◄ Indietro
Avanti ►
Immagine 1 di 4
Nicole Kidman
Maximilian Simonishek: Uno dei Principali Punti di forza del Ladymatic, all'epoca del Suo Lancio, epoca di design Il Fatto di Essere Stato progettato per le donne Interessate SIA all'aspetto meccanico dell'orologio Che al Suo. Le Vostre campagne pubblicitarie e di marketing di tendono, però, a non concentrarsi sul Molto movimento. Da cosa Dipende la Vostra Scelta? Avete Scoperto Che la Tecnologia non e Il Più Importante argomento di vendita per una donna?
Stephen Urquhart: No, al contrario. Il Ladymatic nasce dall'idea di offrire un orologio meccanico progettato appositamente per le donne. Vieni sapra, OMEGA vanta Una lunga storia di orologi Destinati Agli Uomini: for example, lo Speedmaster, il Che e Stato Scelto Dalla Nasa Ed e Stato Il Primo orologio sulla luna. Dal Momento Che avevamo sviluppato this straordinario movimento, il calibro Co-Axial 8520/8521, ABBIAMO DECISO di inserirlo in Una cassa Che potesse Essere apprezzata Anche da una donna. Il movimento meccanico E Indubbiamente Una parte Molto Importanti del Messaggio, ma parlarne troppo, a Una campagna venire this, Servito non sarebbe al Nostro Scopo. Il movimento in sé E difficile da descrivere in pubblicità Una, MENTRE il Personale Competente e Preparato dei Nostri rivenditori e delle boutique PUÒ trasmettere il Contenuto di qualità e innovazione della Nostra Casa, Una Volta Che le PERSONE Sono stato attratte nel punto vendita dal suadente richiamo della Nostra campagna pubblicitaria.
In termini di Messaggio di marketing, ABBIAMO Nicole Kidman venire Portavoce per il Ladymatic. Il movimento E Qualcosa di Molto Più discreto e particolare, Che PUÒ Essere spiegato meglio Nelle Nostre boutique. vedere di piu falso rolex e Hermes Cape Cod
没有评论:
发表评论